Laguna Lovers
Marinai, registi e soldatesse
Cari Laguna Lovers rieccoci!!!
In una giornata particolarmente importante per il Collettivo, che ci vede emozionati e felici (la nostra Frida ha iniziato oggi la scuola primaria), segnaliamo questa piccola curiosità:
sembra che l'attrazione che nutriamo nei confronti della Laguna ed in particolare di Chioggia, stia dilagando negli Stati Uniti grazie ad una miniserie in onda da ieri sulla HBO, il cui nome è "WE ARE WHO WE ARE"di Luca Guadagnino.
Ne avevamo già sentito parlare lo scorso anno, quando alcuni amici albergatori di Chioggia riferivano della presenza in città degli Scorsese - padre e figlia, quest'ultima impegnata nel cast di una serie americana lì ambientata.
Ad ottobre si dice uscirà anche in Italia, restiamo in trepidante attesa...
A noi comunque il titolo incuriosisce e ricorda molto da vicino il motto tatuato nel petto del leggendario Popeye (il nostrano ''Braccio di Ferro'') il lapidario I AM WHAT I AM che tanto ci ha ispirato nella creazione del personaggio di Marino... già, Marino, che fine ha poi fatto??!
A presto ne riavrete notizie, promesso!
