Cerca
  • Laguna Lovers

Natale ...Interiore

Ebbene sì, cari Laguna Lovers... è toccato pure a noi... o per meglio dire, sta toccando pure a noi... il Collettivo nella sua interezza ha contratto il Covid... era nostra intenzione non informarvi ma poi riflettendoci su abbiamo deciso di esternare la cosa.

Tralasciando per pura scaramanzia ogni giudizio sul decorso dell'infezione e sul suo subdolo ed altalenante manifestarsi con sintomi di varia natura, ci concediamo una riflessione, che lambisce, se non la teologia, la sfera dell'interiorità e della nostra emotività.

Siamo totalmente isolati da due settimane ed i contatti con il mondo esterno si limitano alle (pur preziosissime) visite "via vetrata" delle eroiche nonne ed agli struggenti collegamenti via Meet con le insegnanti della piccola Frida.

E siamo comunque dei privilegiati.

E dei fortunati.

Di questo periodo, quando finalmente sarà alle nostre spalle, ricorderemo, oltre all'inconsueto nervosismo della tenera Frida, i meravigliosi tramonti della nostra terra, caratterizzati dal viola tenue del profilo dei nostri amati colli Euganei e dal rosso acceso del cielo.

Per quest'anno, siamo certi, dovremo rinunciare alle lucine scintillanti, alle vetrine addobbate dei negozi del centro e, forse, anche al calore di una bicchierata con gli amici di sempre in occasione delle Feste.

Siamo fragili, in effetti, ma siamo intimamente uniti...

Siamo messi alla prova...

Ma ne usciremo!

Auguri a tutti!!

Frida, Claudia e Marco




34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

GENESI

Metanoia